Disponibile su Cydia “Remote Messages” per iOS 9, invia iMessages da PC Windows [Video]

30/10/2015

Gli utenti Mac hanno la possibilità di poter usufruire del client iMessage per poter inviare messaggi gratis verso tutti gli utenti iOS, vantaggio che non è però appannaggio degli utenti Windows. Per fortuna esiste Cydia ed il tweak Remote Messages.

remote messages

Questo tweak è uno dei più noti in Cydia ed è stato sui dispositivi degli utenti per un periodo piuttosto lungo. Se ne siete grandi fan, la buona notizia è che la versione iOS 9 del tweak è ora disponibile su Cydia.

Il tweak permette in sostanza di utilizzare iMessage e Messaggi dal vostro PC Windows.

E ‘ piuttosto semplice da configurare. Tutto ciò che dovete fare è scaricare e installare Remote Messages da Cydia e recarvi nelle impostazioni del tweak e sincronizzare indirizzo IP e un numero di porta utilizzati.

remotemessages3-1024x645

Se lo si desidera, si può infine proteggere la connessione inserendo delle proprie credenziali. Basta aprire una nuova scheda nel browser e digitare l’indirizzo IP che vedete sul vostro iPhone con il numero di porta.

Una volta effettuato l’accesso, vedrete tutte le conversazioni sul lato destro da cui è possibile inviare messaggi. È inoltre possibile inviare le foto salvate, allegare file così come le Emoji.

Via | iPhoneHacks

Gli utenti Mac hanno la possibilità di poter usufruire del client iMessage per poter inviare messaggi gratis verso tutti gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.