Con le Apple TV di quarta generazione non è possibile utilizzare l’applicazione Remote

Apple ci ha fatto sapere tramite il loro sito ufficiale, che non sarà possibile utilizzare l’applicazione Remote, disponibile per iPhone e iPad, sulle nuove Apple TV di quarta generazione. Peccato, era un ottimo modo per avere dei telecomandi aggiuntivi in maniera gratuita.

apple tv remote

Le Apple TV di quarta generazione sono arrivate negli Apple Store nella giornata di ieri ed alcuni utenti hanno già segnalato la completa assenza della compatibilità con l’applicazione Remote. Quest’ultima se installata su un iPhone o iPad, permetteva di gestire il dispositivo da salotto Apple con una semplice interfaccia touch. Con le nuove Apple TV di quarta generazione, questo non sarà possibile, infatti l’unico telecomando attualmente supportato dal dispositivo è quello che troverete nella confezione dell’Apple TV. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Apple e conferma l’incompatibilità dell’applicazione Remote, che molto probabilmente non verrà mai implementata.

Veramente un peccato, perché il nostro iPhone ha tutte le carte in regola per essere all’altezza del nuovo telecomando dell’Apple TV, in quando dispone di uno schermo touch con un completo supporto ai tasti necessari ed un microfono per l’integrazione di Siri.

Via | Apple Insider

Apple ci ha fatto sapere tramite il loro sito ufficiale, che non sarà possibile utilizzare l’applicazione Remote, disponibile per iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: