Whatsapp si aggiorna: ufficializzata la funzione di Risposta Rapida ai messaggi dalle notifiche con bugfixes

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

E’ stata rilasciata una nuova versione di Whatsapp Messenger, la 2.12.10 che porta, in maniera ufficiale, delle funzioni che abbiamo già visto e provato in queste settimane.

Infatti, malgrado l’aggiornamento ad iOS 9.1 abbia portato in automatico la disponibilità della risposta rapida tramite le notifiche, la Quick Reply viene ufficializzata soltato adesso dal team di Whatsapp. Questo significa che l’ultima versione ha sicuramente introdotto dei bugfixes (di cui sentivamo fortemente il bisogno).

E’ inoltre possibile rispondere alle chiamate audio di Whastapp direttamente dalle notifiche, senza aprire l’applicazione.

Fateci sapere se trovate dei miglioramenti con le Push di Whatsapp, se i suoni sono tornati ad essere regolari e se sono spariti tutti i bug.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: