WinterBoard è ora compatibile con iOS 9 | Cydia

Buone notizie per tutti gli utenti che amano personalizzare il tema del proprio iPhone jailbroken. WinterBoard, il framework più famoso nel suo campo, è infatti ora compatibile con iOS 9.

winterboardios9

Forse non sarà utilizzato da tutti gli utenti, ma il fatto che WinterBoard sia compatibile con iOS 9 è certamente una notizia importante per la comunità jailbreak. Il noto Saurik ha fornito un breve changelog della versione 0.9.3919 del framework:

  • 9.x: Risolto il bug delle icone del Calendario (Surenix)
  • 9.x: Risolto il problema dei continui crash nella ricerca Spotlight

Saurik ha dichiarato che WinterBoard per iOS 9 è stato testato principalmente da Surenix utilizzando il tema ayecon. Considerando ciò, gli utenti potrebbero riscontrare alcuni problemi che lo stesso Saurik invita a segnalare.

Via | iDownloadBlog

Buone notizie per tutti gli utenti che amano personalizzare il tema del proprio iPhone jailbroken. WinterBoard, il framework più famoso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: