Il Siri Remote della nuova Apple TV non è poi così resistente

02/11/2015

L’Apple TV è entrata nei salotti dei clienti solamente da pochi giorni e c’è già qualcuno che è riuscito a rompere Siri Remote, il telecomando ufficiale del dispositivo da salotto. Stando alle critiche apparse su Reddit, pare che Apple non abbia dedicato molto tempo alla robustezza di questo accessorio.

siri remote

L’utente Reddit right2pandaarms afferma che il nuovo telecomando multifunzionale della sua Apple TV è semplicemente scivolato dal divano e che dopo l’urto con il pavimento non ha più funzionato.

Un incidente del genere non è certamente insolito, in quanto i telecomandi in genere vengono spesso lasciati su divani e poltrone, e perdendosi tra i cuscini subiscono vari urti e cadute. Nonostante ciò, Apple pare non abbia lavorato molto sulla robustezza del Siri Remote, e sicuramente non mancheranno i drop test sul web per confermare o smentire questa ipotesi.

Via | CultOfMac

L’Apple TV è entrata nei salotti dei clienti solamente da pochi giorni e c’è già qualcuno che è riuscito a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.