iPhone 6c: ecco un nuovo e variopinto concept [Video]

In molti, soprattutto nel mese di Settembre, hanno iniziato a ipotizzare l’uscita di iPhone 6c, una variante più economica del top di gamma di Apple realizzata con componenti colorate in plastica. C’è chi non ha abbandonato ancora quest’idea proponendo ulteriori concept di quello che potrebbe essere un’ulteriore versione da affiancare alla neo presentata”s”.

iphone 6c concept

Nata alcuni mesi prima del rilascio di iPhone 6s e 6s altri, la voce sulla preparazione di una versione in plastica di iPhone non è mai stata smentita né confermata. L’aleggiare in sospensione del rumor continua a generare una serie di concept e scatenare la fantasia dei designer.

Il video del team italiano di SetSolution vede quindi la sostituzione della gran parte dell’alluminio 7000 con materiali meno pregiati come la tanto discussa plastica della serie “c” dei dispositivi di Cupertino. Ecco in calce il risultato delle loro idee:

In molti, soprattutto nel mese di Settembre, hanno iniziato a ipotizzare l’uscita di iPhone 6c, una variante più economica del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: