Emoji Keyboard Pro: tastiera per Mac con tasti emoji integrati [Video]

Il modo che abbiamo di scrivere e soprattutto di personalizzare i nostri messaggi è ormai diventato il marchio distintivo di una generazione che sempre più comunica in modo virtuale. Case come Line hanno realizzato in passato tastiere virtuali di terze parti con più di 3000 sticker per personalizzare il proprio messaggio su mobile, per quanto riguarda i Mac, Emoji Keyboard Pro vi stupirà con i suoi tasti emoji integrati.

emojiwork

A primo sguardo, Emoji Keyboard Pro non appare molto diversa da una classica tastiera Mac, ovviamente saltano subito all’occhio le scorciatoie dedicate all’inserimento rapido delle più comuni emoji presenti nei sistemi operativi Apple e non.

emojikeyscloseup

Ancora più interessante è notare che la tastiera, con connessione Bluetooth, è compatibile sia con i Mac che con gli iPhone dando quindi la possibilità anche agli utenti mobile di velocizzare i loro tempi di scrittura fino a 10 volte, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo.

A seconda del numero di emoji presenti su tastiera, l’hardware si differenzia in tre versioni con tre prezzi diversi:

  • Emoji Keyboard con 47 emoji ($79.95)
  • Emoji Keyboard Plus con 94 emoji ($89.95)
  • Emoji Keyboard Pro con 120 emoji ($99.95)

emojikeyboardoptions

I preordini sono disponibili da oggi sul sito stesso dell’azienda.

Via | MacRumors

Il modo che abbiamo di scrivere e soprattutto di personalizzare i nostri messaggi è ormai diventato il marchio distintivo di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: