Anche l’app Plex arriva gratuitamente su Apple TV

Plex organizza video, musica e foto di librerie multimediali personali e flussi streaming provenienti da smartTV e dispositivi mobili. E’ un sistema di lettore multimediale che da la possibilità di accedere a diversi contenuti come ad esempio YouTube, Vimeo, TEDTalks, e CNN. Plex fornisce anche l’integrazione per i servizi cloud tra cui Dropbox, Box, Google Drive, Copy e Bitcasa. Pare che l’app sia ora anche disponibile per Apple TV di quarta generazione.

plex

La nuova versione compatibile con tvOS, arrivata sullo store dedicato in tempi record rispetto alle aspettative, è disponibile gratuitamente al download e non manca di tutte le funzioni che hanno reso celebre le versioni già distribuite sul mercato.

Immagine per Plex

Plex

Plex Inc.
Gratuiti

Plex dispone inoltre di un abbonamento sottoscrivibile in-app che da la possibilità di accedere a funzioni aggiuntive come il parental control, la ricerca automatica di trailer ed extra dei film e tante altre funzionalità che che concorrono a rendere più completa l’esperienza utente.

Via | BlogPlex

Plex organizza video, musica e foto di librerie multimediali personali e flussi streaming provenienti da smartTV e dispositivi mobili. E’ un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: