HOTEcco tutte le novità di iOS 9.2 beta 2 in un solo articolo su iSpazio

Apple ha appena rilasciato iOS 9.2 beta 2 per gli sviluppatori. Di seguito andiamo a vedere quali sono le novità.

ios 9.2 beta 2

Bug Fixes in iOS 9.2 beta 2

1. E’ stato risolto un problema con Apple Watch. Se l’orologio veniva scollegato e poi riabbinato, sparivano le schermate di Glance.

2. Risolto un problema con la sincronizzazione della musica con Apple Watch

3. Risolto un problema che si riversava sulla qualità dell’audio quando i brani venivano trasmessi tramite USB in apparati audio all’interno di automobili.

4. Risolti i problemi con il portachiavi iCloud

5. Risolto un problema con la riproduzione di alcuni tipi di video sui dispositivi a 32-bit

Novità si iOS 9.2 beta 2

6. I tempi di accensione sono migliorati sensibilmente. 6 secondi in meno su iPhone 6/6 Plus, 8 secondi in meno su 6s/6s Plus ed oltre 25 secondi in meno su iPhone 4s.

7. Per tutte le applicazioni che utilizzano il browser interno per aprire i link esterni, adesso sarà possibile effettuare uno swipe sul lato per tornare indietro all’applicazione, chiudendo il browser. Il tasto “Fatto” è stato infatti spostato da destra a sinistra.

8. Aggiunta una nuova funzione per supportare la funzione AT&T NumberSync che è parte del WiFi Calling. Ovviamente non riguarda noi italiani ma comunque è una novità molto simile a “Continuity” e permetterà di avere le chiamate WiFi anche su Mac ed altri dispositivi, sincronizzate in tempo reale.

 

Articolo in costante aggiornamento. Tornate a visitarlo per visualizzare altre novità. Potete anche segnalarci altre novità attraverso i commenti. Stay Tuned!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: