Steve Jobs stava pensando ad una possibile auto Apple già nel 2008

04/11/2015

Secondo Tony Fadell, il CEO di Nest ed il co-creatore di iPod, Steve Jobs stava considerando di costruire una Apple Car già nel 2008, esattamente un anno dopo il lancio del primo iPhone. Scopriamo cosa stava pensando il co-fondatore di Apple, riguardo ad una macchina marchiata con la Mela.

icar auto dirigenti

Tony Fadell dopo il lancio del primo modello di iPhone è stato chiamato da Steve Jobs per una camminata insieme. Jobs aveva l’abitudine di camminare con i suoi collaboratori, per discutere sulle sue idee o progetti, che aveva in mente. Durante una di queste camminate Steve parlò a Fadell, chiedendogli: “Se noi costruissimo una macchina, come sarebbe? Come sarebbe il cruscotto? Come sarebbero i sedili? Che tipo di carburante o energia utilizzerebbe?”

Dopo la camminata Jobs non continuò il progetto, ma questo dimostra come il co-fondatore di Apple abbia già pensato all’Apple Car, diversi anni prima dei recenti rumors.

Via | CultOfMac

 

 

Secondo Tony Fadell, il CEO di Nest ed il co-creatore di iPod, Steve Jobs stava considerando di costruire una Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.