Apple rilascia a tutti gli utenti la seconda beta pubblica di iOS 9.2

In seguito al rilascio di iOS 9.2 beta 2 esclusivamente per gli sviluppatori, Apple nella giornata odierna ha reso disponibile l’aggiornamento pubblico della medesima versione. Ecco i piccoli cambiamenti effettuati dall’azienda di Cupertino in questo update.

ios 9.2

Anche in questa versione pubblica di iOS 9.2 beta 2 non abbiamo trovato sostanziali novità, rispetto alla prima beta. Tra le novità segnalate da Apple, oltre alle consuete correzioni di bug e problemi, troviamo dei miglioramenti mirati all’ottimizzazione generale del sistema operativo per una migliore esperienza d’uso.

Ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile per tutti, direttamente dal portale dedicato sul sito Apple. Se dunque avete già installato la prima beta di iOS 9.2, vi consigliamo di effettuare l’upgrade per avere un sistema più fluido, con meno bug ed errori vari.

Tutte le novità di iOS 9.2 beta 2 le trovate qui.

In seguito al rilascio di iOS 9.2 beta 2 esclusivamente per gli sviluppatori, Apple nella giornata odierna ha reso disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: