Facebook lancerà Notify la prossima settimana: in arrivo una nuova app per leggere le notizie

Durante i report finanziari, oggi Facebook ha annunciato di avere una media di 1.01 miliardi di persone attive al mese, e che ben presto tutte queste persone potranno essere raggiunte dalle notizie che desiderano in un modo più semplice, grazie ad una nuova App.

notify

Come avevamo già anticipato, dovrebbe chiamarsi Notify ed includerà contenuti da diversi media partners come CBS, The Washington Post, Vogue, CNN, Comedy Central, Billboard e così via. L’applicazione è ancora alquanto misteriosa perchè sappiamo soltanto che funzionerà in maniera diversa a Flipboard, News di Apple e simili.

Il nome ed alcuni screenshot ci hanno già suggerito il fatto che gran parte del funzionamento sarà basato sulle notifiche push in tempo reale ma c’è ancora tanto da scoprire.

Notify è la risposta di Facebook a Moments, lanciato recentemente da Twitter, un servizio attraverso il quale il social network riesce a mettere insieme in maniera curata tutte le storie condivise sul social network e provenienti dal web. Notify segue anche il lancio di News, l’applicazione pre-installata su iOS 9 che conta già 40 milioni di utilizzatori soltanto in USA.

Durante i report finanziari, oggi Facebook ha annunciato di avere una media di 1.01 miliardi di persone attive al mese, e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: