Facebook supera ogni record: 1.55 miliardi di utenti mensili, 900 milioni su Whatsapp

Anche per Facebook è arrivato il momento di mostrare i risultati finanziari dell’ultimo trimestre ed il padre dei social network si è mostrato più forte che mai, con una continua crescita.

facebook

Stando alle statistiche più aggiornate, adesso sono ben 1,55 miliardi gli utenti mensili di Facebook. Anche quelli di Whatsapp sono saliti moltissimo, raggiungendo i 900 milioni.

Ma se Whatsapp è l’applicazione di messaggistica immediata più utilizzata al mondo, al secondo posto troviamo Facebook Messenger con ben 700 milioni di utenti. Instagram passa da 300 a 400 milioni di utenti mensili ed altri dati attestano che più di 1 miliardo di utenti accedono a Facebook ogni giorno. Quasi 1 miliardo di persone utilizzano i gruppi e vengono totalizzati 8 miliardi di visualizzazioni al giorno per quanto riguarda i video.

Facebook recentemente ha introdotto l’assistente virtuale “Facebook M”, ha annunciato il visore Gear VR ed il primo lancio di un satellite per portare internet in aree remote.

Il futuro di Facebook è più positivo che mai.

Via | TechCrunch

Anche per Facebook è arrivato il momento di mostrare i risultati finanziari dell’ultimo trimestre ed il padre dei social network…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: