Apple pronta a costruire un nuovo, gigantesco, impianto a San Jose

Mentre prosegue la costruzione del Campus 2 di Apple, la società californiana ha in programma l’edificazione di un nuovo e ancora più grande impianto nella città di San Jose (da quasi 386.000 metri quadrati).

campus 2 apple

Apple è al momento in trattative con la città californiana per trovare l’accordo giusto. Ad inizio 2015 è stato reso noto l’acquisto da parte del colosso di Cupertino di 43 acri a San Jose per circa 138 milioni di dollari.

san-jose-apple-camp

La Planning Commission di San Jose rivedrà la proposta d’acquisto a breve per stabilire se Apple potrà utilizzare il terreno in questione. Se l’accordo andasse in porto, Apple otterrebbe i diritti esclusivi sul terreno per ben quindici anni.

Via | 9to5Mac

Mentre prosegue la costruzione del Campus 2 di Apple, la società californiana ha in programma l’edificazione di un nuovo e ancora…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: