Apple non è ancora pronta a produrre un display con il Touch ID incorporato | Rumor

L’iPhone 7, in uscita il prossimo anno, dovrebbe arrivare con un display, che ricopre tutto il pannello frontale, rimuovendo di fatto il tasto Home. A quanto pare però, Apple non è ancora pronta a produrre uno schermo in grado riconoscere le nostre impronte digitali.

iphone 7

Il tasto Home occupa indubbiamente parecchio spazio sul pannello frontale di ogni iPhone. Secondo gli ultimi ruomors, sarebbe possibile toglierlo del tutto ed incorporarlo direttamente nel display grazie al 3D Touch. Apple ha già provveduto anche a depositare il brevetto sulla tecnologia, che permette l’implementazione del Touch ID direttamente nel pannello del display. Nonostante questo secondo DigiTimes, l’azienda di Cupertino non è riuscita a mettere in produzione questi nuovi schermi e ha dovuto confermare Synaptics come fornitore dei chip driver per il display dell’iPhone 7. Questo significa, che molto probabilmente non vedremo il Touch ID incorporato nel display dei prossimi iPhone, anche se nulla è ancora certo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: