Facebook lancia Music Stories, una nuova funzione che integra Apple Music e Spotify

Facebook sta rilasciando gradualmente la nuova funzione Music Stories, che permette l’implementazione di Apple Music e Spotify, direttamente nelle pagine del famoso social netowrk. Scopriamo in dettaglio cosa può offrirci questa nuova funzione.

music stories

Il rilascio completo della funzione Music Stories è in atto, nelle prossime ore Facebook introdurrà questa nuova funzione per ogni utente registrato. Grazie ad essa sarà possibile copiare il link di un brano da Apple Music o da Spotify, per poi incollarlo nel nostro diario di Facebook. Il social network convertirà il link in un widget utile e funzionale, dal quale potremo visualizzare il titolo della canzone, il nome dell’artista e tramite un comodo pulsante potremo riprodurre la canzone direttamente su Facebook. Inoltre se volessimo salvare il brano nelle nostre playlist, oppure semplicemente andare a cercare altri brani dello stesso artista, sarà possibile farlo tramite un apposito link su Facebook, che aprirà automaticamente l’applicazione in questione per proporci il brano desiderato.

Invitiamo tutti ad aggiornare l’applicazione di Facebook ed attendere con pazienza il rilascio di Music Stories.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: