Popcorn: ecco come aprire le applicazioni in miniatura attraverso il Peek&Pop del 3D Touch | Cydia

Il 3D Touch è stato una grande rivoluzione nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple al punto che sono stati rilasciati tweak che riproducono effetti e funzioni simili anche su dispositivi delle precedenti generazioni. Un ulteriore modo di potenziare le gesture in stile 3D Touch è il tweak Popcorn.

tweak popcorn 3d touch

Così come illustrato nel titolo, il tweak si occupa di aprire le applicazioni in miniatura attraverso il Peek&Pop del 3D Touch rendendole addirittura utilizzabili.

Potremo in pratica aggiungere una nuova gesture di pressione alle icone presenti all’interno della schermata home: effettuando una pressione più decisa sull’icona dell’app in questione non solo ne potremo visionare in anteprima il contenuto, ma sarà anche utilizzabile in tutto e per tutto.

popcorn1 popcorn2 popcorn3

Il tweak è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di 0.99 dollari ed è compatibile con iPhone 6s e iPhone 6s Plus e con le precedenti generazioni a patto che abbiate abilitato il 3D Touch mediante altri tweak. Nel caso in cui abbiate installato solo Popcorn, invece, vi basterà effettuare uno swipe verso l’alto sull’icona dell’app scelta.

Il 3D Touch è stato una grande rivoluzione nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple al punto che sono stati rilasciati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: