Bethesda svela alcuni dettagli di Fallout 4 nel trailer di lancio [Video]

Fallout è una serie di videogiochi ambientata in un futuro post-apocalittico. Nonostante i vari episodi si svolgano a cavallo tra il XXII e il XXIII secolo, l’iconografia e la tecnologia rappresentate nella serie sono ispirate a quelle presenti negli Stati Uniti durante gli anni cinquanta, dominati dall’incubo di una guerra nucleare, a cui fa poi riferimento il titolo del gioco, e in pieno clima di Guerra Fredda. Il trailer di lancio di Fallout 4 svela alcuni particolari del titolo.

fallout 4

Fallout 4 è il quinto capitolo della serie Fallout sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. È stato rivelato il 3 Giugno 2015. In data 14 Giugno 2015, nella sua prima conferenza all’E3 2015, Bethesda annuncia che Fallout 4 verrà pubblicato il 10 Novembre 2015.

Oltre ad alcuni elementi della storia svelati dalle voci narranti dei trailer, il filmato proposto in calce svela che oltre al protagonista maschile potremo ora decidere di giocare anche nei panni di una protagonista femminile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: