Ecco come scattare Live Photos con qualunque iPhone e senza Jailbreak attraverso l’app Live Pictures Cam

Immagine per Live Pictures Cam e generatore di foto gif: condividi su Facebook, Twitter e Instagram

Live Pictures Cam e generatore di foto gif: condividi su Facebook, Twitter e Instagram

Voros Innovation & Business Services Pty Ltd
1,99 €

Live Pictures Cam è la prima applicazione disponibile in App Store che permette di scattare Live Photos proprio come gli iPhone 6s. 

Se negli ultimi modelli di iPhone Apple ha integrato la tecnologia all’interno dell’applicazione Fotocamera, tutti i dispositivi precedenti potranno ottenere lo stesso effetto servendosi di quest’applicazione. L’unico requisito è iOS 9 mentre il supporto è assicurato dall’iPhone 4s in poi.

Le immagini scattate con quest’applicazione, potranno essere visualizzate in moviemento all’interno del rullino fotografico nativo di iOS, attraverso una pressione prolungata anzichè una pressione più forte dello schermo.

A differenza delle Live Photos native di iPhone 6s, quest’applicazione offre anche una serie di personalizzazioni attraverso le Impostazioni. Infatti, è possibile:

  • Scegliere la durata delle animazioni tra 3,4,5 o 8 secondi
  • Scegliere la frequenza dei fotogrammi, 15 o 25
  • Opzioni di Flash automatico
  • Scegliere se la foto statica estratta dall’animazione deve essere quella centrale, quella iniziale o quella finale

L’applicazione non è gratuita ma funzione molto bene. Le immagini scattate possono poi essere trasferite tramite iMessage ad altri iPhone senza perderne il movimento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: