Instagram: in arrivo le pubblicità che sfruttano il 3D Touch e gli acquisti rapidi con Apple Pay

Instagram, social network che non necessità di presentazioni, sta attualmente testando nuovi diversi formati di annunci interattivi per effettuare acquisti in-app, con supporto integrato per il 3D Touch ed Apple Pay.

instagram

Come riportato da DigiDay, che ha citato come fonte un’agenzia pubblicitaria a conoscenza dei test, la società spera che le nuove tipologie di annunci possano incrementare le vendite di prodotti direttamente da Instagram, senza uscire dall’applicazione.

Basterà infatti toccare con maggiore forza la foto sponsorizzata per aprire una finestra con maggiori dettagli ed un tasto Apple Pay per i pagamenti diretti. Attualmente, Instagram include un pulsante Shop Now introdotto lo scorso Giugno ma con caratteristiche inferiori. Inoltre l’applicazione, in automatico, inserisce nei feed degli utenti pubblicità di prodotti sponsorizzati.

Via | iDownloadBlog

Instagram, social network che non necessità di presentazioni, sta attualmente testando nuovi diversi formati di annunci interattivi per effettuare acquisti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: