Apple omaggia tutte le persone che hanno partecipato all’iniziativa “Scattata con un iPhone 6”

La campagna pubblicitaria “Scattata con iPhone” ha avuto un notevole riscontro ed un gran successo in tutto il mondo. L’iniziativa è anche stata premiata con il Grand Prix al Festival di Cannes la scorsa estate ed ora Apple ha deciso di omaggiare tutte le persone che hanno realizzato uno scatto tra quelli selezionati sul sito.

gallery book iphone

Queste persone hanno infatti ricevuto a casa un Album fotografico fisico, con tutte le immagini della campagna promozionale.

E’ stata una vera sorpresa, hanno dichiarato dopo aver cercato immediatamente il proprio scatto. L’album ha però permesso di scoprire tante nuove foto davvero ben realizzate, ovviamente utilizzando un iPhone.

La galleria comprende immagini di 162 persone in 73 città diverse di 25 Paesi. Attualmente Apple sta ripetendo l’esperiemento con una World Gallery di foto realizzate con iPhone 6s, raggiungibile da qui.

La campagna pubblicitaria “Scattata con iPhone” ha avuto un notevole riscontro ed un gran successo in tutto il mondo. L’iniziativa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: