Scopri come personalizzare i font su iOS 9, grazie a BytaFont 3 [Cydia]

Non vi piace il nuovo font San Francisco di iOS 9? Scoprite come rimuoverlo ed aggiungere qualsiasi tipo di font grazie a BytaFont 3, il nuovo tweak appena aggiornato, disponibile gratuitamente su Cydia.

cydia

Con BytaFont 3 è possibile installare uno dei tanti font disponibili su Cydia e sostituire quello di default su iOS 9. Una volta installato il tweak, presente gratuitamente nella repository di BigBoss, apparirà una nuova icona dedicata al tweak sulla nostra homescreen. Da quest’applicazione potremo gestire i font del nostro dispositivo e scaricare dei nuovi dall’enorme catalogo su Cydia Store.

Se dunque volete avere un dispositivo personalizzato con dei font particolari, o semplicemente non vi piace il nuovo font San Francisco, questa è la soluzione che fa per voi. BytaFont 3 è stato aggiornato di recente, per supportare perfettamente iOS 9. Ovviamente dovete prima eseguire il jailbreak del vostro iPhone, iPad o iPod touch, seguendo la nostra guida dettagliata.

Non vi piace il nuovo font San Francisco di iOS 9? Scoprite come rimuoverlo ed aggiungere qualsiasi tipo di font…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: