Facebook aggiorna la finestra di condivisione su iOS con nuove funzionalità

Una decina di giorni fa, durante l’ evento chiamato FbStart a San Francisco, Facebook ha presentato un aggiornamento della sua schermata di condivisione disponibile in iOS e attraverso applicazioni di terze parti per iPhone, iPod touch e iPad.

condivisioneFacebook

Il nuovo design è molto più funzionale rispetto al precedente. Prima, la schermata di condivisione consentiva di condividere immagini, link di articoli, aggiornamenti di stato e altri contenuti in applicazioni che supportavano la condivisione di iOS.

Con la nuova finestra adesso, avremo una chiara anteprima dei contenuti che stiamo condividendo su Facebook, la possibilità di taggare amici, di scegliere in quale album caricare le foto e, aggiungere i sentimenti ad un post, proprio come avviene quando scriviamo un post nell’applicazione di Facebook su iOS.

12056975_1104268859584079_1347368701_n

 

L’aggiornamento di “Condividi su Facebook” dovrebbe essere già disponibile su iOS per tutti.

Una decina di giorni fa, durante l’ evento chiamato FbStart a San Francisco, Facebook ha presentato un aggiornamento della sua schermata di condivisione disponibile in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: