Canvas Keyboard, l’innovazione tra le tastiere aggiuntive | QuickApp

Immagine per Canvas Keyboard

Canvas Keyboard

WatchApp, Inc.
Gratuiti

Stanco di digitare la stessa cosa più e più volte? Quest’applicazione, disponibile per iPhone, iPad e iPod touch, ti permette di digitare una volta e poi semplicemente recuperare il testo in un attimo dalla tastiera con un gesto. Questa incredibile applicazione per velocizzare la digitazione è disponibile in App Store gratuitamente. 

Canvas è prima tastiera di riconoscimento dei gesti del mondo che ti offre l’esperienza unica di scrivere e disegnare gesti sulla stessa interfaccia per massimizzare la velocità di battitura e l’efficienza. Come funziona? Sostituisci o integra la tastiera sul tuo dispositivo con Canvas. Definisci e assegna ai tuoi messaggi o azioni più frequenti gesti esclusivi. Una volta eseguiti questi due semplici passaggi, sei pronto a disegnare gesti immediati sulla tastiera per recuperare immediatamente testi o azioni specifiche.
Tutti sperimentiamo la frustrazione di digitare le stesse cose, di volta in volta. Quante volte hai compilato gli stessi campi su internet? Quante hai perso tempo a cercare il numero della carta di credito o un indirizzo? Quante volte digiti il nome di un’applicazione nella barra di ricerca di iOS per aprirla? Utilizzando i collegamenti di testo con quest’applicazione sarai in grado di disegnare attraverso una gesture per svolgere i compiti precedentemente menzionati. Oltre ai testi, è possibile assegnare azioni specifiche ai comandi rapidi. Usando gesti, sarai è in grado di condividere la tua posizione, recuperare eventi specifici dal calendario, promemoria e molto altro ancora.
Canvas è la prima e unica tastiera iOS che offre due interfacce di tastiera in un layout. In quanto, è possibile digitare e disegnare insieme sullo stesso layout senza passare da uno all’altro. Questo design esclusivo aumenta la velocità e l’efficienza nella digitazione. Il layout della tastiera Canvas è ricco di funzioni per rendere la digitazione tradizionale ancora più facile, tra cui la barra spaziatrice intelligente per scorrere il testo e tasti smart per capitalizzare l’ultima parola scritta, rimuovere l’ultima frase e molto altro ancora.

Canvas Keyboard è disponibile in 6 diversi temi. Inoltre, è possibile abilitare o disabilitare il layout della tastiera. La disattivazione del layout di tastiera richiede di passare alla tastiera di sistema ogni volta che si desidera digitare tradizionalmente.

Il team di sviluppo sta lavorando su WatchApp Messenger per Apple Watch, presto sarà possibile utilizzare i tasti di scelta rapida predefiniti per rispondere a messaggi istantanei dallo smartwatch.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: