Durante i viaggi Tim Cook utilizza solamente l’iPhone e l’iPad Pro

09/11/2015

Tim Cook, il CEO di Apple, deve viaggiare molto per ovvie ragioni. Durante i suoi viaggi cerca ovviamente di continuare il proprio lavoro, grazie alla tecnologia e per farlo utilizza solamente un iPad Pro e un iPhone.

timcook

E’ stato proprio Tim Cook a riferirlo all’intervista inglese The Independent: “Gli unici strumenti che utilizzo durante i miei viaggi sono l’iPad Pro e l’iPhone”. Di fatto però, il CEO dell’azienda di Cupertino si è dimenticato del suo Apple Watch, che porta sempre sul polso. “I nuovi strumenti d’interazione come l’Apple Pencil e la Smart Keyboard mi permettono di fare qualunque cosa” sostiene Cook. Questo dimostrerebbe il potenziale del nuovo tablet Apple, che viene utilizzato dallo stesso CEO al posto di un qualunque MacBook, permettendogli comunque di svolgere il proprio lavoro senza intoppi.

Ricordiamo che, secondo il recente annuncio di Apple,  il nuovo iPad Pro uscirà il prossimo 11 novembre e tra le altre novità sarà dotato di un display da 12.9″, un hardware all’avanguardia e quattro speaker stereo.

Via | Apple Insider

Tim Cook, il CEO di Apple, deve viaggiare molto per ovvie ragioni. Durante i suoi viaggi cerca ovviamente di continuare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.