Infuse 4, il potente lettore multimediale arriverà presto sulla nuova Apple TV

È stato annunciato oggi dal Team FireCore l’arrivo della nuova versione di Infuse, uno dei lettori multimediali più potenti presente già su iPhone e iPad.

Infuse4AppleTV

App ID errato

Per chi non lo conoscesse, Infuse è un potente riproduttore multimediale, che permette di guardare film sui nostri dispositivi senza alcuna necessità di convertirli, scaricando inoltre copertine, trame, audio e sottotitoli!App ID errato

Sono supportati ben 14 diversi formati video, tra questi gli standard Mp4, M4V e MOV…oltre a MKV, MP4, AVI, WMV, M4V, MOV, MTS, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Include il pieno supporto per l’audio Dolby® Digital Plus (AC3/E-AC3), DTS® e DTS-HD®.

Inoltre come vi può leggere dal tweet sottostante, sono state inviate l’email a diversi fortunati utenti per provare in anteprima la beta di Infuse 4 per la nuova Apple TV di quarta generazione.

È stato annunciato oggi dal Team FireCore l’arrivo della nuova versione di Infuse, uno dei lettori multimediali più potenti presente già…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: