Infuse 4, il potente lettore multimediale arriverà presto sulla nuova Apple TV

È stato annunciato oggi dal Team FireCore l’arrivo della nuova versione di Infuse, uno dei lettori multimediali più potenti presente già su iPhone e iPad.

Infuse4AppleTV

App ID errato

Per chi non lo conoscesse, Infuse è un potente riproduttore multimediale, che permette di guardare film sui nostri dispositivi senza alcuna necessità di convertirli, scaricando inoltre copertine, trame, audio e sottotitoli!App ID errato

Sono supportati ben 14 diversi formati video, tra questi gli standard Mp4, M4V e MOV…oltre a MKV, MP4, AVI, WMV, M4V, MOV, MTS, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Include il pieno supporto per l’audio Dolby® Digital Plus (AC3/E-AC3), DTS® e DTS-HD®.

Inoltre come vi può leggere dal tweet sottostante, sono state inviate l’email a diversi fortunati utenti per provare in anteprima la beta di Infuse 4 per la nuova Apple TV di quarta generazione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: