AppleTap 1.5 – Update

E’ stata rilasciata la versione 1.5 di AppleTap. Molte le novità integrate all’applicazione con questo update: sono state cambiate l’icona e la splashscreen; la sezione “Settings” presente nella barra inferiore è stata rimossa in favore della nuova sezione “Mac vs. Pc”, nella quale troveremo un elenco degli spot girati anno dopo anno, aventi come oggetto appunto Mac contro Pc; cliccando su una delle voci in elenco si aprirà il relativo video che è hostato direttamente sul sito del developer; nella sezione “Search” è possibile adesso effettuare la ricerca di una o due parole (nelle versioni precedenti il limite era di una parola soltanto); è stata migliorata la “Featured Page”; nella sezione “Apple”, sono state aggiunte nuove opzioni all’interno delle schede di ogni prodotto: “Advertisement”, che aprirà lo spot del prodotto in questione su Youtube, “Website”, che aprirà la pagina del prodotto sul sito Apple, “Special Deals”, che aprirà il sito Macmall.com dal quale è possibile acquistare i prodotti Apple, “Wikipedia”, che aprirà la pagina dell’enciclopedia libera dedicata al dispositivo che state visualizzando; infine, scorrendo in basso nella scheda di ogni prodotto troverete, una breve descrizione di esso. AppleTap è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone.

E’ stata rilasciata la versione 1.5 di AppleTap. Molte le novità integrate all’applicazione con questo update: sono state cambiate l’icona…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: