Pegasus, il tweak che abilita il picture-in-picture su iPhone e tutti i dispositivi iOS 9 | Cydia

Pegasus è un tweak disponibile da qualche giorno in Cydia ma che soltanto ieri ha ricevuto un aggiornamento che risolve tutti i problemi di compatibilità. Il suo scopo è quello di attivare la funzione picture-in-picture anche sugli iPhone ed i dispositivi non supportati.

pegasus

Funziona su tutti i prodotti Apple che supportano iOS 9, una volta installato Pegasus andrà ad aggiungere un nuovo tasto accanto al bottone Play/Pause presente nella finestra di riproduzione dei video. Cliccando questo tasto, il video si disancorerà dal contesto, dalla pagina web o dall’applicazione, diventando una finestra fluttuante che potremo spostare liberamente nello schermo mentre utilizziamo altre applicazioni. Soltanto cliccando la X chiuderemo la finestra.

pegasus1

Pegasus è disponibile in Cydia Store attraverso la repository di BigBoss al costo di 2,99$. Per installarlo è necessario disporre del Jailbreak quindi potete scoprire qui se è possibile effettuarlo sul vostro dispositivo.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Pegasus è un tweak disponibile da qualche giorno in Cydia ma che soltanto ieri ha ricevuto un aggiornamento che risolve…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: