Student Rush, un running game senza fine, dedicato agli studenti

App ID errato

Siete stanchi della vostra routine scolastica? Non ne potete più di affrontare i professori, le interrogazioni e i compiti in classe? Se quello che cercate è una vera e propria fuga dalla vostra vita da studente, dovreste proprio indossare i panni di Martin McCoy nel gioco di running Student Rush. App ID errato

Benché Student Rush sia dotato di un gameplay molto intuitivo, a movimentare la vita dei giocatori in fuga dal mondo dei test ci sono diverse variabili. I professori, in primis, cercheranno di ostacolare la vostra corsa in tutti i modi piazzandosi tra voi ed il vostro traguardo: la libertà.

image image

A complicare ulteriormente la situazione troveremo anche tutta una serie di ostacoli mobili come dei famigerati libri volanti che, in caso di collisione, ostacoleranno la vostra avanzata in questo titolo a scorrimento orizzontale.

image image

Non avrete solo nemici dinanzi a voi ma potrete anche contare sull’aiuto di straordinari potenziamenti come l’UFO  e la Time Machine che vi aiuteranno a percorrere il vostro cammino in maniera più fluida.

image image

Il tutto verrà giocato su 9 splendidi scenari che ritraggono: Dubai, Alaska, Roma, New York, Las Vegas, la giungla, Hong Kong e il mondo sommerso.

image image

Una volta installata l’app ed entrati nella home iniziare la partita è più che semplice e non necessita di impostazione alcuna. Student Rush, ricordiamo, è sviluppato completamente da italiani, ed è quindi un motivo in più per dargli un’occasione all’interno della nostra galleria app.

Novità

È stato appena rilasciato un aggiornamento in AppStore che apporta bug fixes ed ulteriori modifiche come:

  • Incremento della velocità iniziale (la partita inizierà ad una velocità superiore rispetto alla versione disponibile ora su App Store)
  • Risoluzione del bug della sparizione dei “voti” identificati nel titolo come delle monete

App ID errato Siete stanchi della vostra routine scolastica? Non ne potete più di affrontare i professori, le interrogazioni e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: