Namco interrogata sul porting di Tekken per iPhone

tekkenoniphone

Namco ha recentemente annunciato la formazione di una nuova divisione dedicata ai giochi per l’iPhone. La stessa decisione è gia stata intrapresa con discreto successo da Electronic Arts ma le aspettative di Namco sono quelle di portare dei titoli famosi che arrivano fino al calibro di Tekken!

Stando alle dichiarazioni, la nota azienda sta già pensando da tempo al porting di questo gioco, ma l’unico “problemino” è rappresentato dai controlli, che sicuramente non si prestano bene ad un dispositivo touchscreen. Ecco la dichiarazione: “It’s just the controls that are a challenge. We are thinking about that.”

In una giornata ricca di rumors come quella di oggi, non possiamo fare altro che continuare a seguire la faccenda ed aggiornarvi in caso di novità.

[Via]

Namco ha recentemente annunciato la formazione di una nuova divisione dedicata ai giochi per l’iPhone. La stessa decisione è gia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.