“Photo Magic”: la nuova funzione di riconoscimento facciale in arrivo su Messenger di Facebook

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
(3.5)
Gratuiti

La condivisione delle foto è diventata ormai una delle principale raison d’être dei social network. Proprio pensando all’interesse che gli utenti hanno nelle fotografie e nei loro relativi tag, Facebook lancerà a breve una funzione che possiamo definire innovativa e raccapricciante allo stesso tempo legata al riconoscimento facciale operato da Messenger.

photo messenger

Photo Magic, il nome della funzione, una volta avuto il consenso dall’utente dovrebbe operare una scansione del Camera Roll del vostro iPhone individuando, grazie alla scansione del viso, se avete scattato foto di vostri amici di Facebook e se volete che Messenger le invii al posto vostro. La funzione, inoltre, opera anche con le foto scattare e quindi nuove, non solo con quelle salvate ed esistenti all’interno del dispositivo.

Photo Magic, ovviamente, può essere disattivato in qualsiasi momento. Una funzione sicuramente innovativa, ma come fare i conti con imbarazzanti foto che vorremmo non fossero mai pubblicate?

Via | TheNextWeb

MessengerFacebook, Inc. (3.5)Gratuiti La condivisione delle foto è diventata ormai una delle principale raison d’être dei social network. Proprio pensando all’interesse…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: