MySpecialKey, Un modo di scrivere comodo e veloce | QuickApp

Immagine per MySpecialKey

MySpecialKey

Daniele Miglioli
(3.5)
1,09 €

Se stai cercando una tastiera alternativa per il tuo dispositivo mobile probabilmente dovresti provare MySpecialKey. Una nuova tastiera aggiuntiva ricca di funzionalità utili. 

MySpecialKey è una nuova tastiera facile da usare, con tutto ciò che ti serve in primo piano: punteggiatura, numeri, simboli, Emoji. Questa tastiera aggiuntiva ti permette di accedere direttamente alla punteggiatura, ai numeri, ai simboli e alle Emoji senza dover cambiare schermata.

Comoda da usare anche per la scrittura con una sola mano: è dotata di un’impostazione (Key-Up) che consente su iPhone 6s, 6s Plus, 6 e 6 Plus di posizionarla più in alto per avere una presa più sicura. Questa tastiera è ottimizzata per iPhone 6s, 6s Plus, 6, 6 Plus, 5s, 5c, 5, iPad e iPod touch. Disponibile anche per Apple Watch.

Questa tastiera necessita dell’accesso completo per permettere le personalizzazioni  ( le informazioni che immetti non vengono salvate).

Caratteristiche:

  • Tutto in primo piano: in particolare numeri e punteggiatura, simboli ed Emoji
  • Personalizzabile puoi quindi abbinare ad ogni tasto frasi, Emoji o simboli che usi più frequentemente
  • Tre versioni di colore
  • Key-Up (impostazione di posizione) per iPhone 6s, 6s Plus, 6 e 6 Plus: posizione della tastiera più alta per una presa sicura quando scrivi con una sola mano
  • Auto-correttore e suggerimenti (16 lingue)
  • Maiuscole automatiche, modalità orizzontale con tasto per nascondere la tastiera, suoni dei tasti
  • Supporta moltissime app come: WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e molte altre
  • Funziona offline (significa che non viene salvato niente di ciò che digiti)

MySpecialKeyDaniele Miglioli (3.5)1,09 € Se stai cercando una tastiera alternativa per il tuo dispositivo mobile probabilmente dovresti provare MySpecialKey. Una nuova…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: