MySpecialKey, Un modo di scrivere comodo e veloce | QuickApp

Immagine per MySpecialKey

MySpecialKey

Daniele Miglioli
(3.5)
Gratuiti

Se stai cercando una tastiera alternativa per il tuo dispositivo mobile probabilmente dovresti provare MySpecialKey. Una nuova tastiera aggiuntiva ricca di funzionalità utili. 

MySpecialKey è una nuova tastiera facile da usare, con tutto ciò che ti serve in primo piano: punteggiatura, numeri, simboli, Emoji. Questa tastiera aggiuntiva ti permette di accedere direttamente alla punteggiatura, ai numeri, ai simboli e alle Emoji senza dover cambiare schermata.

Comoda da usare anche per la scrittura con una sola mano: è dotata di un’impostazione (Key-Up) che consente su iPhone 6s, 6s Plus, 6 e 6 Plus di posizionarla più in alto per avere una presa più sicura. Questa tastiera è ottimizzata per iPhone 6s, 6s Plus, 6, 6 Plus, 5s, 5c, 5, iPad e iPod touch. Disponibile anche per Apple Watch.

Questa tastiera necessita dell’accesso completo per permettere le personalizzazioni  ( le informazioni che immetti non vengono salvate).

Caratteristiche:

  • Tutto in primo piano: in particolare numeri e punteggiatura, simboli ed Emoji
  • Personalizzabile puoi quindi abbinare ad ogni tasto frasi, Emoji o simboli che usi più frequentemente
  • Tre versioni di colore
  • Key-Up (impostazione di posizione) per iPhone 6s, 6s Plus, 6 e 6 Plus: posizione della tastiera più alta per una presa sicura quando scrivi con una sola mano
  • Auto-correttore e suggerimenti (16 lingue)
  • Maiuscole automatiche, modalità orizzontale con tasto per nascondere la tastiera, suoni dei tasti
  • Supporta moltissime app come: WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e molte altre
  • Funziona offline (significa che non viene salvato niente di ciò che digiti)

MySpecialKeyDaniele Miglioli (3.5)Gratuiti Se stai cercando una tastiera alternativa per il tuo dispositivo mobile probabilmente dovresti provare MySpecialKey. Una nuova…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: