Park And Share, parcheggia e condividi la posizione della tua auto | QuickApp

Immagine per Park And Share

Park And Share

Oimmei Srl Semplificata
Gratuiti

Una praticissima applicazione che risolve il problema del parcheggio dell’auto. Quante volte non ricordiamo dove abbiamo parcheggiato, quante volte capita di dover spiegare agli amici dove abbiamo lasciato la nostra auto, e sicuramente sarà capitato a tutti di dover trovare o comunicare ad un genitore, un fratello o un compagno, dove si trova parcheggiata la macchina che si condivide. Risolvi tutti questi problemi con Park And Share. 

Park And Share è la prima Applicazione per condividere veramente con amici e familiari dove avete parcheggiato l’auto. Grazie a questo pratico strumento potrete ottenere le indicazioni per raggiungere l’auto, e condividere la posizione della vostra auto con chi desiderate. E’ necessario utilizzare il GPS per ottenere una precisione maggiore  o  ricercare manualmente l’indirizzo.

Attraverso il login con Facebook, sarà possibile aggiungere amici e familiari alla tua lista dei preferiti e, con un semplice tap inviare l’ultima posizione  a 6  diverse persone. Ognuno di loro riceverà immediatamente la posizione sulla loro app.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: