eMooks, cambia il tuo modo di leggere | QuickApp

App ID errato

Ci troviamo davanti ad un’innovativa applicazione gratuita che migliora il sistema di lettura dei file e-book. Pratica e semplice da usare una volta provata non potrete farne a meno! App ID errato

eMooks è un nuovo e innovativo sistema di lettura che trasforma i normali file e-book in un’esperienza bidimensionale composta da suoni, musica e parole. eMooks è un’applicazione gratuita che integra nei file e-book effetti sonori e colonna sonora, abbinati in modo automatico alle parole. La sound track e tutte le sonorità evocate nella lettura e sincronizzate al testo, conferiscono alla trama la reale sensazione delle ambientazioni evocate nella narrazione. I libri in versione eMook saranno in vendita direttamente da iBooks e si potranno tranquillamente scaricare come normali file e-book. Scaricando l’applicazione gratuita eMooks, però, gli stessi si potranno leggere anche come file sonori-testuali eMook.

L’applicazione eMooks consente una lettura immediata e intuitiva, attraverso il testo a scorrimento con velocità regolabile, adattandosi così a ogni tipologia di lettura. La percezione del lettore rimane così inalterata, anzi facilitata grazie a un testo scorrevole che permette di interagire con il libro senza l’utilizzo delle dita. La velocità di scorrimento è regolabile con facilità attraverso il menù, permettendo così la lettura automatica senza sforzi. I file eMook, non vogliono sostituirsi al libro cartaceo, bensì vogliono essere una tipologia di lettura capace di “accelerare” la fantasia del lettore attraverso le percezioni uditive rendendo più vivo il mondo e-book.

App ID errato Ci troviamo davanti ad un’innovativa applicazione gratuita che migliora il sistema di lettura dei file e-book. Pratica…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: