HOTiOS 10: Apple ha già iniziato a lavorarci e procede spedita con i test!

Attraverso le analisi dei siti web è possibile visualizzare diverse informazioni tra cui l’entità dei dispositivi dai quali i vari utenti accedono al portale, la versione del sistema operativo che questi montano è così via.

Ispazio

Proprio basandosi su Google Analytics, 9to5mac ha trovato diversi accessi al proprio sito da dispositivi che montano iOS 10 ed anche da alcuni Mac con OS X 10.12.

IMG_2418

Mentre Apple è ancora a lavoro su iOS 9.2, attualmente in fase beta 2, altri ingegneri stanno già costruendo iOS 10, che verrà poi presentato a Giugno durante la WWDC 2016.

image

I test sono iniziati già da mesi, ma nell’ultimo periodo il numero di dispositivi è aumentato esponenzialmente il che significa che molte più persone e dipendenti ne sono entrati in possesso. Per ora è impossibile conoscere o stabilire le novità dei due nuovi sistemi operativi ma vi terremo sicuramente aggiornati.

Attraverso le analisi dei siti web è possibile visualizzare diverse informazioni tra cui l’entità dei dispositivi dai quali i vari…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: