iSpazio Push App 2.5.2: disponibile il nuovo aggiornamento che rende l’applicazione più solida e stabile

Immagine per iSpazio - Notizie sul mondo Apple

iSpazio - Notizie sul mondo Apple

Fabiano Confuorto
(3.5)
Gratuiti

E’ disponibile in App Store il nuovo aggiornamento di iSpazio Push App, la nostra applicazione ufficiale che vi permette di rimanere sempre informati sulle notizie Apple attraverso le notifiche push sugli articoli. 

Per chi non avesse avuto modo di verificarlo, di recente abbiamo introdotto un servizio di supporto via Chat, accessibile esclusivamente dalla nostra applicazione, che vi permette di richiedere assistenza gratuita relativamente a tutte le problematiche con i prodotti Apple, 24 ore su 24, con l’immediatezza e la semplicità della messaggistica istantanea.

     

Changelog:

Il recente sistema di tracciamento dei bug che abbiamo introdotto con la versione 2.5 inizia a dare i primi frutti ed in questa versione 2.5.2 abbiamo corretto diverse tipologie di crash e di errori che si verificavano in determinate circostanze. C’è ancora un po’ di lavoro da fare prima di arrivare alla 2.6 ma continueremo a rilasciare nuovi aggiornamenti affinchè iSpazio Push App possa funzionare sempre meglio su tutti i dispositivi.

Schermata 2015-11-10 alle 22.10.56

Vi ringraziamo infinitamente per il supporto che ci state dando con le vostre splendide valutazioni in App Store. La versione precedente infatti, ha totalizzato una media di 4,5 stelline su 5, registrando ottimi feedback da parte di tutti voi.

Schermata 2015-11-10 alle 22.10.54

Ogni nuovo aggiornamento necessita di nuove valutazioni, anche da parte delle persone che ci avevano già votato in passato quindi se avete 20 secondi di tempo, vi saremmo grati se poteste valutare o ri-valutare la nostra app in App Store. Grazie!

iSpazio – Notizie sul mondo AppleFabiano Confuorto (3.5)Gratuiti E’ disponibile in App Store il nuovo aggiornamento di iSpazio Push App,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: