Facebook rilascia Notify, la nuova app per le notifiche su iOS, ma solo in inglese [Video]

Immagine per Notify

Notify by Facebook

Facebook

Gratis

Notify è la nuova applicazione rilasciata da Facebook, che permette di concentrare le notifiche del meteo, sport, notizie, musica ed altro in un’unica app. Scopriamo quali sono i vantaggi di quest’applicazione, attualmente disponibile solamente in inglese per gli Stati Uniti.

notify

Notify si presenta sull’App Store come un centro di notifiche, in grado di raccogliere gli avvisi importanti in un unico posto, creato in maniera semplice ed intuitiva. L’applicazione è stata suddivisa in varie categorie, dedicate agli argomenti come il meteo, la cronaca, le celebrità, la musica, i film ecc. Quest’ultime vengono divise in varie “stazioni”, cioè i vari blog, siti web e portali che forniscono le notizie tramite i feed RSS.

Dalla schermata principale potremo dunque entrare in una delle categorie, scegliere le fonti che vogliamo seguire ed in automatico cominceremo a ricevere notifiche sulle notizie desiderate. Aprendole accederemo al browser integrato dell’applicazione che ci porterà direttamente sul sito web, che ha riportato la notizia. Se invece non possiamo aprire la notifica immediatamente, potremo salvarla con un semplice swipe verso sinistra.

Attualmente Notify è disponibile solamente in inglese negli Stati Uniti, ma se volete installarla anche sul vostro iPhone, vi basta avere un Apple ID americano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: