Sfronzols, un divertentissimo cucciolo virtuale che vive nel nostro telefono come un tamagotchi [Video]

Immagine per Sfronzols - Cucciolo virtuale

Sfronzols - Cucciolo virtuale

Ynfo SAS di Graziano Gennaro & Co.
Gratuiti

Sfronzols è un carinissimo gioco in cui dovremo prenderci cura di un “animaletto” e farlo crescere, in pieno stile Tamagotchi. Ogni Sfronzols nasce in modo unico e nessun altro sarà come il vostro. Dopo averlo adottato, potremo interagire e lasciarci divertire dal suo carattere. Ogni Sfronzols infatti può essere spiritoso, esigente, ironico ed anche un po’ impertinente.

Gli Sfronzols sono simpaticissime creature colorate che vivranno la loro vita all’interno del nostro smartphone. Oltre alle caratteristiche uniche relative alla forma, il colore ed i tratti somatici, sarà unico anche il percorso di vita all’interno del gioco perchè gli Sfronzols crescono e si evolvono in base a come interagiamo, a quante attenzioni gli diamo e così via.

La storyboard del gioco narra di un passato in cui gli esseri umani e gli Sfronzols vivevano in perfetta armonia. I primi si prendevano cura dei secondi che in cambio curavano l’ambiente e la natura. Improvvisamente però gli Sfronzols sono spariti fino all’estinzione e delle mitiche uova non c’è stata più traccia.. fino ad oggi!

Questi animaletti si sono rifugiati in una città speciale, abitata soltanto da Sfronzols, ed è proprio li che viene ambientato il gioco.

Ogni Sfronzols ha bisogno di mangiare, di giocare e di lavarsi. In aggiunta si ammalano, ballano, giocano, si arrabbiano quando non li cerchiamo, starnutiscono sul display e se li trascuriamo troppo potrebbero addirittura ammalarsi gravemente e morire.

IMG_2483 IMG_2484 IMG_2485

Quando lo Sfronzol è stanco ed avrà bisogno di dormire, ce lo comunicherà sul display e dovremo cullarlo muovendo il nostro iPhone con il classico dondolio. Gli Sfronzols hanno anche un’identità territoriale, un villaggio e degli store in cui trovare nuovo cibo, medicine, occhiali, vestiti, cappelli e tanto altro, acquistabili con una moneta virutale che si guadagna portando a termine azioni e salendo di livello.

Sfronzols integra al suo interno diversi minigiochi come ad esempio quello delle talpe da colpire con il martello, Flappy Fly, in cui dovremo far volare un uccellino attraverso un percorso ad ostacoli a scorrimento orizzontale e così via. Questo permetterà di non annoiarsi mai e di trascorrere il tempo mentre ci prendiamo cura del nostro Sfronzols e guadagnamo monete virtuali per i suoi bisogni.

IMG_2511 IMG_2507 IMG_2505

Caratteristiche:

  • Ogni Sfronzol nasce in un modo unico e originale, come nella vita reale. All’inizio del gioco potrai solo scegliere il sesso dello Sfronzol. Nascerà così uno Sfronzol con il proprio colore, forma, segni particolari, colore degli occhi, ecc.
  • Puoi accedere con Facebook, così il tuo Sfronzol sarà tuo per sempre! Se cambi dispositivo (snche da iOS ad Android per esempio) il tuo Sfronzol ti seguirà!
  • Ogni Sfronzol ha le proprie preferenze sessuali
  • Se culli il tuo dispositivo il tuo Sfronzol si addormenterà!
  • Se ricarichi il tuo dispositivo con l’app aperta, il tuo Sfronzol diventerà verde radioattivo e aumenterà la sua energia come se dormisse!
  • Puoi dargli da mangiare (non toccarlo mentre mangia, potrebbe innervosirsi), lavarlo, curarlo, accarezzarlo, ecc.
  • Ha una propria consolle (La PlayBox) con doversi mini giochi
  • Puoi andare in città (Fronz City) e comprare al tuo Sfronzol qualsiasi cosa! Cibo, medicine, vestiti, ecc.
  • Se è felice il tuo Sfronzol canterà e ballerà diverse canzoni, come Le Spice Girl, Born to be Alive, Happy, e molte altre!
  • Se è triste cercherà le tue attenzioni parlandoti in un linguaggio tutto suo, da scoprire ed imparare!
  • Se è malato potrebbe starnutire sul display…
  • Se è malato potrebbe aggravarsi e prendere una malattia rara, come la Ghostite o la Morphite… fai attenzione!

Potremo anche scattarci dei Selfie con i nostri amichetti, proprio come mostrato in questo filmato:

Insomma Sfronzols è un giochino molto divertente, adatto sia ai più piccoli che ai più grandi. L’applicazione esiste da diverso tempo in App Store ma gli sviluppatori adesso sono tornati alla carica e presto aggiungeranno nuovi contenuti attraverso svariati aggiornamenti. Se volete seguire gli aggiornamenti di questo team tutto italiano, mettete un Mi Piace alla loro Pagina Facebook.

Sfronzols – Cucciolo virtualeYnfo SAS di Graziano Gennaro & Co.Gratuiti Sfronzols è un carinissimo gioco in cui dovremo prenderci cura…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.