I protagonisti del film su Steve Jobs in una featurette sottotitolata in italiano [Video]

Il film di Steve Jobs firmato da Danny Boyle sta suscitando i pareri più disparati all’interno della critica e i fan Apple man mano che aumentano le scene viste e i dettagli trapelati sulla pellicola. A spendere qualche parola sulla pellicola questa volta sono i protagonisti del film e lo stesso Sorkin.

stevejobstrailer

Il film, ricordiamo, raggiungerà l’Italia il prossimo 21 Gennaio. I due filmati proposti, ritraggono gli attori, il regista e lo sceneggiatore alternare le proprie opinioni, sia sulla pellicola che sulla figura di Jobs in generale, a spezzoni del film.

All’interno del secondo filmato, invece, troviamo un discorso di Sorkin in cui tiene a sottolineare come il film non rappresenti la biografia di Jobs ma bensì alcuni momenti importanti della sua vita tra cui ovviamente la presentazione del Mac.

Il film di Steve Jobs firmato da Danny Boyle sta suscitando i pareri più disparati all’interno della critica e i fan…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: