Per Tim Cook il Surface Book di Microsoft è “solo un’illusione”

Tim Cook non ha usato mezzo termini per descrivere quello che al momento rappresenta il primo rivale del nuovo iPad Pro, ovvero il Surface Book di Microsoft. Secondo il CEO di Apple, infatti, il dispositivo della società di Redmond non riesce ad essere né un tablet né un notebook.

surfacebook

Queste le parole di Cook, riportate dall’Indipendent: «è un prodotto che cerca duramente di fare troppo, e cercando di essere sia un tablet che un notebook non riesce ad essere nessuno dei due. Si tratta piuttosto di un’illusione».

Microsoft ha presentato il Surface Book, un ibrido tra tablet e notebook, lo scorso mese. Il dispositivo (1.499$) presenta un display PixelSense da 13.5″, processore Intel Core di sesta generazione i5 o i7, scheda grafica Intel HD 520 (i5) o NVIDIA GeFroce (i5/i7) e, ovviamente, Windows 10 come sistema operativo.

Il Surface Book, viste le caratteristiche, entra in competizione non solo con iPad Pro, ma anche con il MacBook Pro di Apple.

Come giudicate le affermazioni di Tim Cook? Dite la vostra nei commenti.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: