I primi benchmark dell’iPad Pro mostrano un ottimo processore e GPU, superiore al Surface Pro 4

Dopo il rilascio di ogni nuovo dispositivo, gli appassionati, ma anche i siti specializzati tendono a realizzare dei dettagliati benchmark di quest’ultimi. L’iPad Pro non poteva quindi sfuggire a questi test, ed ecco i risultati che ha registrato.

ipad pro

L’iPad Pro è sicuramente il tablet più potente mai realizzato da Apple. Grazie al suo processore A9X, al coprocessore di movimento M9 e ai 4 GB di memoria RAM riesce a gestire alla grande tutte le applicazioni, dando il massimo delle prestazioni in ognuna, anche se utilizzate side-by-side.

Secondo i benchmark, l’iPad Pro riesce a gestire senza problemi il prolungato utilizzo della CPU, mantenendo delle temperature basse con delle ottime prestazioni. Anche GPU non è di certo trascurabile, infatti quest’ultima riesce a superare addirittura l’Intel Iris Pro 5200 presente nel MacBook Pro da 15″ e l’Intel HD 520 del Surface Pro di Microsoft.

bench1 bench2 bench3 bench4 bench5 bench6

Come analizzato da AppleInsider, per ottenere un Surface Pro 4 dalle stesse prestazioni dell’iPad Pro bisogna paradossalmente pagare un prezzo più alto del dispositivo Apple.

Dopo il rilascio di ogni nuovo dispositivo, gli appassionati, ma anche i siti specializzati tendono a realizzare dei dettagliati benchmark…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: