Spotify annuncia la funzione Concerti, per ricevere un avviso quando un artista si esibisce nelle vicinanze

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratuiti

Spotify ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento che introdurrà la sezione Concerti.

La funzionalità Concerti vi comunica quando i vostri artisti preferiti annunciano nuovi concerti nelle vicinanze, così non perderete i loro show. E, per gli artisti, sarà più facile che mai far sapere ai fan delle proprie esibizioni live. Sullo smartphone, basta aprire il menu di Spotify e selezionare “Concerti” per vedere un elenco personalizzato di quelli in programma nelle vicinanze.

Ovviamente sarà possibile decidere anche luoghi diversi a quelli in cui ci si trova per visualizzare tutti i concerti in programma. L’aggiornamento è già in fase di roll-out ed arriverà a giorni sia per Android che iOS.

500x410xconcerti.jpg.pagespeed.ic.f2NT8I-AJZ

Spotify MusicSpotifyGratuiti Spotify ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento che introdurrà la sezione Concerti. La funzionalità Concerti vi comunica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: