Mavenfall uno tra i primi giochi disponibili che sfrutta il 3D Touch [Video]

Immagine per Mavenfall

Mavenfall

Blue Tea Games, Inc.
Gratuiti

Mavenfall è un gioco di carte molto particolare perchè unisce la strategia ai giochi di ruolo. Il titolo appare ancora più particolare perchè è tra i primi giochi ad utilizzare il 3D Touch. Infatti, cliccando su una carta normalmente visualizzeremo le sue caratterstiche e l’influenza nel match ma toccando più forte sulle visualizzeremo un’anteprima di quello che è in grado di scatenare qualora la scegliessimo. 

Il nostro compito sarà quello di creare un nostro mazzo di carte e di scendere in campo con il nostro deck per affrontare gli altri giocatori. In questo modo sbloccheremo nuovi eroi e battaglie sempre più dure e ricche. Mavenfall supporta il gioco online per cui andremo ad incontrare giocatori reali da tutto il mondo e potremo creare una nostra squadra scegliendo altri compagni di Team.

“Mavenfall è davvero sorprendente. Da un lato, è un gioco incredibilmente semplice, dall’altro è ricco in strategia.”

Funzioni Chiave:

  • Colleziona i Tuoi Esperti – Forma il tuo leggendario team sbloccando 20 diversi eroi!
  • Crea i Tuoi Mazzi di Carte – Scegli fra le carte abilità per ogni esperto e fallo combattere a modo tuo!
  • Distruggi gli Avversari – Battaglie live contro giocatori reali da tutto il mondo!
  • Grafica Eccellente – Immagini disegnate a mano e attentamente animate narrano la guerra!

Il gioco è gratis quindi se volete provarlo o se siete curiosi di sperimentare l’esperienza di gioco col 3D Touch, fatelo senza problemi. Ecco un piccolo trailer:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: