Parigi sotto attacco dei terroristi: Google rende le chiamate internazionali gratuite verso le numerazioni francesi

Immagine per Hangouts

Hangouts

Google, Inc.
Gratuiti

Avrete sicuramente avuto modo di sentire al telegiornale o di leggere tramite internet quello che è accaduto a Parigi. Gli atti terroristici sono sicuramente tra le oscenità più brutte della razza umana ed anche se siamo fuori tema su questo blog, cerchiamo di superare i luoghi comuni, di essere solidali e di fare informazione utile segnalando che Google ha reso gratuite le chiamate internazionali verso la Francia attraverso l’applicazione Hangout.

Hangout è una sorta di Whastapp Messenger, che permette di chattare con altre persone dotate della stessa applicazione, di creare gruppi, utilizzare sticker e quant’altro. Attraverso Hangout è anche possibile effettuare chiamate vocali e videochiamate gratuite tra gli iscritti.

In aggiunta a tutto questo, Hangout permette di chiamare i numeri di telefono fissi e mobile attraverso normali chiamate telefoniche, come una sorta di Skype Out. Naturalmente di norma le chiamate richiedono l’utilizzo di un certo credito e di una tariffazione al minuto ma a causa dell’accaduto a Parigi, Google ha voluto rendere le chiamate internazionali gratuite verso le numerazioni francesi.

In questo modo sarà più facile accertarsi che i propri cari e gli amici stiano bene e di comunicare anche se ci troviamo dall’altra parte del mondo.

HangoutsGoogle, Inc.Gratuiti Avrete sicuramente avuto modo di sentire al telegiornale o di leggere tramite internet quello che è accaduto a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: