Crop on the Fly: cattura i momenti giusti di ogni filmato ed elimina il problema dei video in verticale [Video]

App ID errato

Quanto volte vi è capitato di aver ripreso per sbaglio un video in verticale? E quante volte vi rendete conto che le parti importanti di un filmato non godono della giusta attenzione in fatto di ripresa?L’app Crop on the Fly, ora gratis su App Store per un periodo limitato, vi aiuterà a porre rimedio a questi due problemi.App ID errato

Attraverso un menù di semplice utilizzo, Crop on the Fly renderà facilissimo perfezionare i vostri filmati e canalizzare l’attenzione degli spettatori su un dato momento.

Un pratico rettangolo che rappresenta la nuova inquadratura verrà posto al centro del filmato, tutto quello che dovete fare è trascinarlo sulle parti e sui momenti che volete diventino parte integrante del nuovo filmato che verrà poi salvato nel vostro camera roll come ex-novo.

Nel video che proponiamo in calce, ci sono alcuni chiari esempi dell’app all’opera.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: