Batteria Esterna in alluminio, piccola e leggera in offerta con Coupon iSpazio, solo per oggi

Altro Coupon disponibile per gli utenti di iSpazio, questa volta su una batteria portatile esterna davvero molto pratica, piccola e leggera.

batteria introcircuit

Stiamo parlando della Introcircuit da 3.000 mAh, utile ad effettuare quasi una ricarica completa di qualsiasi iPhone.

Intocircuit® – Intelligent Circuits

Combinando durabilità e funzionalità, questo caricatore esterno Power Mini da 3000mAh è stato disegnato per la massima convenienza e per una veloce carica del tuo dispositivo. La dimensione compatta di Power Mini ti permette di portarlo ovunque ed utilizzarlo in ogni momento, assicurandoti di non esssere mai a corto di energia nel momento del bisogno!

Piccole dimensioni
Batteria della grandezza di un dito che può essere tenuta in mano o nella tasca dei pantaloni senza creare ingombro o problemia di ogni sorta.

14

Qualità superiore e design accattivante
Coperto da una superficie di alluminio, questo power bank è cmolto forte, compatta e resistente, in più aggiunge un tocco di stile in più.

Con il suo design clindrico ed in alluminio può essere riposto facilmente in qualsiasi tasca o in borsa. L’alta qualità è data dai microchip premium. Il display smart-led tiene informati sulla carica rimanente. Possiede inoltre una luce flash da utilizzare in ambienti bui.

Nella confezioen troviamo: batteria esterna Intocircuit Power Mini 3000 mAh, cavo micro USB e borsello da viaggio.

Il prezzo originale superava i trenta euro ma Amazon la stava proponendo a 15,99€. iSpazio vi da la possibilità di risparmiare ulteriormente attraverso il Coupon “SPAZIO03” che vi permetterà di averlo a casa pagando soltanto 14,49€. Potete acquistarla da qui. Il Copon è valido soltanto per oggi 16 Novembre quindi affrettatevi!

61R3fxv2OHL._SL1500_

Batt. Esterna Alluminio 3.000 mah

RISPARMIA IL 50%

Coupon: SPAZIO03

Acquista

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: