Whatsapp: disponibile il nuovo aggiornamento che introduce 4 novità!

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Questa mattina Whatsapp ci da il Buongiorno con un nuovo aggiornamento dell’applicazione disponibile in App Store. In questa versione vengono incluse tutte le funzioni e le novità di cui vi abbiamo parlato in Anteprima su iSpazio nelle settimane precedenti. Andiamo a vedere i dettagli.

Come prima novità, è stata aggiunta la funzione che crea le anteprime dei link che condividiamo. Tali anteprime, vengono create automaticamente non appena scriviamo un link nella finestra ma possono essere opportunamente rimosse cliccando la X.

IMG_2813

Sono poi stati introdotti dei miglioramenti per il 3D Touch. In particolare è ora possibile utilizzare il Peek e Pop sulle chat per aprirle in modo rapido e leggerne i messaggi senza effettivamente “entrare” nella conversazione.

IMG_2814

La scheda Impostazioni è stata ridisegnata, aggiungendo le icone che rendono più semplice la consultazione.

IMG_2812

Infine, è ora possibile visualizzare tutti i messaggi importanti di tutte le chat in Impostazioni > Messaggi Importanti. Un solo luogo per ritroverli velocemente, senza tener conto della divisione nelle singole persone.

IMG_2815

Insomma si tratta di un aggiornamento abbastanza ricco. Fateci sapere se riscontrate problemi e quale tra queste novità è quella che preferite.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: