Universal Search 1.02: effettua ricerche sul web attraverso Spotlight | Cydia Store [Video]

tweaks-cydia-iconUniversal Search è una nuova applicazione disponibile sul Cydia Store che, una volta installata, diventerà parte integrante della funzione Spotlight, permettendovi di effettuare ricerche sia tra i contenuti dell’iPhone che sul web. L’applicazione costa $4.99 e di seguito trovate le caratteristiche principali.

IMG_0508 screenshot1 screenshot2

Per utilizzare Universal Search non dovrete far altro che avviare Spotlight, digitare il nome di ciò che avete intenzione di ricercare e selezionare una delle nuove icone che compariranno nella parte bassa dello schermo per estendere la ricerca anche al web. Con Universal Search potrete:

img3

  • effettuare ricerche sui più famosi siti e motori di ricerca come Google (Images, Blogs, Stocks), Maps, Twitter, CNN, Ebay, Amazon, ESPN, flickr, Yahoo, Wikipedia, Dictionary;
  • effettuare ricerche basate sulla vostra posizione;
  • interagire con l’applicazione Mappe;
  • ricercare per categoria;
  • visualizzare i maggiori motori di ricerca nella versione ottimizzata per iPhone;
  • effettuare chiamate verso i numeri presenti nei risultati della ricerca.

L’applicazione supporta iPhone 3GS, iPhone 3G, iPhone 2G, iPod Touch 2G e iPod Touch 1G.

Universal Search è disponibile nella categoria “Productivity ” di Cydia attraverso la repository di Ste Packaging al costo di $4.99.

Ecco un video che mostra l’applicazione in funzione:

Grazie Ema

Universal Search è una nuova applicazione disponibile sul Cydia Store che, una volta installata, diventerà parte integrante della funzione Spotlight,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: