Apple Pay da domani arriverà anche in Canada. Nuovo Apple Store in arrivo a Singapore.

Anche se la notizia non ci riguarda direttamente, vi informiamo che da domani Apple Pay sarà disponibile anche in Canada, con American Express.

apple pay canada

Continua l’espansione graduale del servizio che arriverà poi anche in Spagna, Hong Kong e Singapore.

Per il momento non c’è ancora nessuna notizia relativa all’Italia e molto probabilmente ci sarà ancora un bel po’ da attendere anche perchè pochi esercizi sarebbero pronti a garantire il funzionamento del servizio. Nel frattempo però, proprio parlando di Singapore che riceverà a breve l’abilitazione ad Apple Pay, vi informiamo che Apple ha confermato l’apertura di un nuovo Apple Store, il primo di tutto il sud-est asiatico.

apple-store-5th

Verrà realizzato ad impatto zero, ovvero, sarà la stessa Apple a produrre tutta l’energia che occorre per alimimentare il negozio e lo farà attraverso dei pannelli solari costruiti su 800 edifici del Paese. Dell’energia che se ne ricaverà, (circa 50 megawatt), Apple prenderà soltanto 33, e donerà tutto il resto agli abitanti che vivino in condizioni meno agiate, nelle case popolari.

Anche se la notizia non ci riguarda direttamente, vi informiamo che da domani Apple Pay sarà disponibile anche in Canada,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: