iPad Pro di Apple messo a dura prova in un nuovo drop test [Video]

YouTube, come ben saprete, è ricco di canali dedicati al mondo della tecnologia di consumo, smartphone e tablet su tutti. In molti video questi dispositivi vengono sottoposti a ‘crudeli’ torture, per testarne la resistenza. Questa volta è toccato al nuovo iPad Pro di Apple, con il nuovo video pubblicato da TechRax intitolato “iPad Pro Durability Drop Test”.

droptestipadpro

Il protagonista del video è un iPad Pro Wi-fi da 32GB colo Oro. Il test prevede una caduta da un’altezza di poco più di un metro, con maggiore attenzione rivolta a fronte e retro del dispositivo. La scocca sembra essere abbastanza resistente, ma il risultato dell’impatto tra il display e il pavimento è abbastanza scontato. Detto ciò, vi lasciamo al video:

YouTube, come ben saprete, è ricco di canali dedicati al mondo della tecnologia di consumo, smartphone e tablet su tutti. In…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: